AWR CUP Skaven VS Nani girone ritorno


L’ultima giornata della AWR CUP vede i solidi nani della A.S.FALTO scontrarsi contro gli sfuggevoli Skaven dei NIGHT SORG.


Il primo tempo inizia è caratterizzato dal meteo molto caldo che falcidia le due squadre, in particolare i ratti che finiscono in panchina per il caldo sono ben 4.
I Nani in attacco formano il loro pacchetto di mischia e non senza problemi si portano in metà alla fine del 4° turno. Nuovo schieramento si portano in attacco i ratti che nonostante il caldo persista recuperano i giocatori in panchina, portandosi in attacco, ma un errore del Thrower permette ai Nani di recuperare palla e raddoppiare il risultato.
Il primo tempo si conclude così con la A.S.FALTO in vantaggio sui NIGHT SORG di 2 touchdown a 0.
Il secondo tempo riparte con un cambio meteo, si torna al bello e questo rafforza la vitalità degli Skaven che grazie alla loro velocità si riescono a portare in vantaggio in seguito ad un passaggio perfetto del Thrower che si rifà così dell’errore precedente.
I Nani si portano in attacco ma a la costante pressione degli avversari li porta all’errore perdendo la palla che dopo una serie di rimbalzi viene recuperata dagli Skaven.
Grazie alla loro velocità e alla sfuggevolezza i Ratti attraversano il campo velocemente evitando i Nani che cercano comunque di fermare i Gutter Runners, un paio finiranno K.O,  ma senza successo.
Al sesto del secondo tempo i NIGHT SORG rimontano il risultato e raggiungono la A.S.FALTO sul 2 a 2, risultato che si trascina per i restanti due turni.

Grande partita, molto veloce ma tattica, gli Skaven meritano il pareggio per la tenacia dimostrata sul campo, i Nani sono poco incisivi nei blocchi e pagano per questo un risultato giusto ma che gli va stretto.






Share on Google Plus

About enionline

0 commenti:

Posta un commento