AWR CUP KNOCKOUT GREENSKINS vs AUTOPSY TABLE


L'ultima partita di questa prima AWR CUP vede confrontarsi gli Orchi della KNOCKOUT GREENSKINS contro gli umani di AUTOPSY TABLE.





Gli Orchi già aritmeticamente campioni vogliono onorare questa vittoria contro gli ostici umani che ne hanno conteso la leadership nelle prime settimane di coppa.


La partita inoltre si gioca per la prima volta nel nuovo K Stadium.Gli Umani iniziano subito forte, grazie alla loro versatilità cercano di mettere in difficoltà la difesa degli Orchi che però inizia sin da subito a mietere vittime.
La prima meta nasce a metà del primo tempo da un blocco su portatore di palla umano che perde palla e da il via all'azione di contropiede degli orchi che arrivano a meta.



Il primo tempo finisce con gli orchi in vantaggio e inizi con gli stessi in attacco.

L'azione di forza della linea centrale formata da Black Orc tiene impegnati a terra buona parte dei difensori umani che sono costretti a subire il raddoppio in seguito allo sfondamento dei blitzer sul lato destro del campo.




Gli Umani decimati hanno ancora metà del secondo tempo per segnare la metà della bandiera ma vengono bloccati da continue mischie con gli Orchi che sul finire rischiano di segnare le terza meta.

Il finale è KNOCKOUT GREENSKINS 2 - AUTOPSY TABLE 0



Share on Google Plus

About Eugenio Larosa

0 commenti:

Posta un commento