A.S.Falto VS Knockout Greenskins Blood Bowl AWR Cup



La seconda partita del primo turno del girone di ritorno vede uno scontro tra la squadra prima in classifica dei Knockout Greenskins (orchi) e della A.S.Falto (nani).


All’andata la partita è finita con un pareggio senza mete e … così è finita anche questa partita.

Gli orchi in attacco subito all'inizio della partita tentano di mischiare le carte utilizzando due veloci goblin per dare profondità al gioco e passare le possenti maglie difensive dei nani.
La tattica dei goblin vede il primo dei due attaccanti finire all'ospedale al primo scontro mentre il secondo riesce a portarsi in area di meta per poi subire il letale blocco del difensore arretrato.
Il primo tempo finisce così con un niente di fatto per la squadra degli orchi .

Il secondo tempo vede i nani all’attacco scontrarsi contro la muraglia verde formata dai possenti Black Orc.
Lo scontro vede ondeggiare il fronte ma alla fine si riduce in una mischia infernale dove orchi e nani picchiano a più non posso senza però trovare l’azione risolutiva.
Al sesto del secondo tempo un raid degli orchi porta alla perdita della palla da parte dei nani, dopo alcuni rimbalzi e prese mancate la palla rimane a terra in mezzo alla mischia di centrocampo.
Per onor di cronaca segnaliamo l’inutile recupero della parte da parte dell’attacco dei nani al termine dell’ottavo turno.

I Knockout Greenskins mantengono la testa della classifica mentre con il pareggio la A.S.Falto guadagna un punto sugli inseguitori della Autopsy Table.
La lega rimane ancora aperta.

Share on Google Plus

About enionline

0 commenti:

Posta un commento